Antonio Di Gennaro, giornalista sportivo e commentatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport durante il ‘Live Show”.
Su Marotta:
“Sono sorpreso e mi è piaciuta l’emozione con cui ha fatto quest’annuncio, che arriva nell’anno in cui la Juve con Ronaldo va alla ricerca della Champions. Con Galliani è uno dei migliori dirigenti del nostro calcio, anche per quello che ha fatto con la Sampdoria. Vedremo ora dove andrà”.Le cause della rottura?
“Non riesco ancora a fare una valutazione precisa. Se la Juventus vince da anni in Italia e nelle ultime stagioni ha disputato anche due finali di Champions è per la grandezza e per la solidità della società. Bisogna poi capire la posizione di Paratici, che con Marotta formava un binomio vincente e in sintonia. Non penso che andrà via anche Paratici. Come sempre è accaduto, la Juventus pianificherà al meglio il futuro”.Ancelotti si è lamentato dell’arbitraggio per l’espulsione a Mario Rui:
“Il giocatore è stato ingenuo, ha fatto due falli simili. Il secondo non è stato troppo evidente rispetto al primo, ma ci sono arbitri più tolleranti e altri meno. Anche in 10 il Napoli ha fatto bene, non ha però avuto abbastanza convinzione. Ancelotti deve essere contento, nonostante il 3-1 sia un passivo pesante la sua squadra esce a testa alta.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro