Di Gennaro: “L’arrivo di giocatori di qualità come Gundogan farebbe fare il salto di qualità agli azzurri”

Durante la trasmissione radiofonica “Radiogol” in onda sulle frequenze di Radio  Kiss Kiss Napoli è stato intervistato Antonio Di Gennaro.  Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Benitez nel secondo tempo si è sbracciato non poco nella sfida di ieri contro il Catania. Il Napoli è andato incontro a dei problemi nonostante la facilità del match. Gli azzurri possono sperare nel secondo posto, ma devono stare più attenti per quanto riguarda il bilanciamento della squadra. Il mister spagnolo deve lavorare sulla mentalità più che sul sistema di gioco. Jorginho l’ho rivalutato molto perché ha preso già in mano la squadra con personalità. Qualora arrivasse anche Gündoğan allora di sicuro qualcuno potrebbe partire tra Inler e Dzemaili. L’arrivo di giocatore di spessore come il tedesco sarebbe davvero un grande salto di qualità”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.