Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Italia, la vittoria contro il Portogallo non è un’impresa”

Antonio Di Gennaro ha parlato della nazionale italiana

E’ intervenuto Antonio Di Gennaro a “Si Gonfia la Rete“, in onda su Radio Marte: “L’Italia sta crescendo in personalità, ci sono elementi importanti e in questo momento Mancini dovrà sostituire Bernardeschi nel suo 4-3-3, che fa parte dell’attacco con Insigne e Chiesa. Forse Berardi invece di Immobile per non stravolgere tutto. Per giocare in nazionale la personalità diventa d’obbligo, il doppio play con Jorginho-Verratti e con Barella stanno facendo bene, non potevo pensare che uno come Verratti non potesse dare di più. La vittoria contro il Portogallo non è un’impresa, sarà una partita importante, non ci sarà Ronaldo ma ci sono altri giocatori forti. Mancini continuerà su questa squadra, vuole imporre il suo gioco e penso che la condizione sarà cresciuto anche rispetto alla vittoria con la Polonia, che già era cresciuta dopo oltre un mese di allenamenti“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.