Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Il Napoli non ha bisogno di molto, è a giugno che si acquista con criterio”

L'ex calciatore ha parlato ai microfoni di RMC Sport

L’ex calciatore e oggi commentatore tecnico delle partite alla RAI, Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport: “Juve, Inter e Napoli non hanno bisogno di molto. A gennaio si acquista per riparare a qualche errore. E’ a giugno che si fanno operazioni con criterio. Si devono preparare bene le altre, l’Inter ha lavorato sempre bene negli ultimi anni dal punto di vista del FPF. Il Napoli si sta attrezzando, negli anni hanno fatto ottimi colpi che poi hanno fruttato ottime plusvalenze“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.