Di Gennaro: “Ho giocato a Belgrado, gara insidiosa. Ma la Champions per Ancelotti è come casa sua”

Il commentatore mette in guardia gli azzurri per la sfida contro la Stella Rossa

Questa sera il Napoli farà il suo debutto in Champions League. La speranza dei tifosi, nonostante il girone complicato, è quella di vedere una squadra con il giusto atteggiamento. L’esordio per gli azzurri, però, non sarà semplice. La Stella Rossa è inferiore al Napoli dal punto di vista tecnico, ma l’ambiente allo stadio Marakana di Belgrado sarà caldissimo, come spiegato da Antonio Di Gennaro:

Stella Rossa-Napoli e Inter-Tottenham: come vedi le italiane domani in Champions?
“Ho giocato a Belgrado – ha dichiarato a “Live Show” sulle frequenze di RMC Sport – conosco l’ambiente ed è difficile: sarà una gara insidiosa. Dal punto di vista tecnico, però, pochi dubbi: il Napoli è superiore. Inoltre la Champions per Ancelotti è come casa sua. Per l’Inter la vedo dura, con il Parma la squadra ha sbagliato atteggiamento. Il Tottenham ha perso due partite di seguito, ma gioca quasi a memoria: è favorito domani a San Siro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.