Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Guardiola, Conte, Ancelotti: il calcio italiano riprenderebbe spessore!

"Giocatori pronti al salto di qualità? Sensi, Locatelli, Di Lorenzo"

A MC Sport, durante il Live ShowAntonio Di Gennaro ha detto la sua sui principali temi di giornata.

Sulla panchina della Juventus
“E’ una scelta importante, devono valutare attentamente. Devono prendere un allenatore importante. Chi arriva sa di gestire un gruppo importante che deve cercare vincere tutto. Dopo Allegri, arriverà un allenatore di spessore. Sono tanti i nomi, da Klopp a Sarri, da Guardiola a Pochettino. Non trapela niente, si parla di Guardiola, con cifre importanti. C’è arrivato CR7, non vedo perché non possa arrivare lui. Sarebbe suggestivo. Con lui, Conte, Ancelotti, vuol dire che il calcio italiano sta riprendendo spessore. E potrebbe far bene a tutto il movimento”.

Sui giocatori pronti al salto di qualità
“Direi Sensi del Sassuolo, ma anche lo stesso Locatelli, che è migliorato tanto dai tempi del Milan. Serve chi costruisce il gioco e loro sono capaci. Poi direi Cragno, Barella. Un altro è Di Lorenzo, che è già pronto, fa anche gol e assist, ma anche la fase difensiva. E poi Vignato, Luca Pellegrini, che si è espresso bene in un ruolo come il terzino sinistro che in Italia e in generale è difficile trovare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.