Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “E’ inutile giocare a porte chiuse”

L'ex calciatore ha parlato ai microfoni di RMC Sport

L’ex calciatore e oggi opinionista Antonio Di Gennaro, è intervenuto nel corso del Live Show ai microfoni di RMC Sport parlando della sicurezza negli stadi, in merito allo spostamento di Genoa-Milan alle 15:00 di lunedì 21 gennaio per motivi di ordine pubblico: “Bisogna far rispettare le regole, altrimenti non si va da nessuna parte. Negli altri paesi, la differenza è proprio il rispetto delle regole che ci devono essere. In Italia basterebbe cambiare le cose. E’ un problema di cultura. Giocare a porte chiuse non risolve il problema. In Italia ci sono sempre grandi parole, ma servono i fatti, altrimenti non si migliora mai. Da noi non c’è certezza della pena. Sono stato 47 giorni in Russia e non ho mai avuto un problema“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.