Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Con la Fiorentina il Napoli più brutto dell’era Sarri”

"A Firenze gli azzurri hanno consegnato lo scudetto alla Juventus "

Antonio Di Gennaro, ex giocatore oggi opinionista, a RMC Sport Live Show ha parlato così:

“Il Verona non ha dimostrato un’anima. Questa è davvero una brutta retrocessione. Domani giocheranno contro il Milan ma non so se faranno come il Benevento che sta continuando a giocare un buon calcio e stanno finendo degnamente questo campionato. Il Verona deve già cominciare a pensare alla prossima stagione con un progetto dai tre ai cinque anni. Ma soprattutto il Verona dovrà riconquistare i tifosi”.

Il Bologna può insidiare la Juventus?
“Credo che la squadra di Donadoni potesse fare di più in questa stagione. Certo sono mancati giocatori importanti come Destro per esempio. Il campionato del Bologna è stato ibrido ma Saputo ha lavorato sulle strutture della squadra e anche loro dovranno ripartire da un progetto tecnico importante. Detto questo credo che a questo punto solo la Juventus può perdere lo scudetto”.

Il Napoli non può giustificare la sconfitta contro la Fiorentina con la vittoria della Juve a Milano contro l’Inter. Sei d’accordo?
“Sì. Il Napoli giusto una settimana prima aveva vinto a Torino contro la Juventus con una partita da grande squadra. Quella partita doveva dare consapevolezza al Napoli ma dopo una settimana a Firenze c’è stato un crollo. Non c’è stata partita contro la Fiorentina, credo sia stato il Napoli più brutto della gestione Sarri. A Firenze gli azzurri hanno consegnato lo scudetto alla Juventus.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.