Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Attenti ad Hernanes e alla Lazio. Cavanda la sorpresa”

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista tra le altre del Verona dei Miracoli, e ad oggi opinionista Sky, interviene a Marte Sport Live per commentare la situazione attuale della Serie A, con un occhio di riguardo al big match tra Napoli e Lazio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La coppia d’attacco della Lazio ieri sera non mi è piaciuta: Kozak da il meglio di sé a gara in corso, mentre Zarate manca sempre nel momento più importante. L’argentino non è ancora pronto dal punto di vista mentale, nonostante grandi qualità tecniche. La sconfitta è maturata nel finale, ma comunque al termine di una buona prestazione. La Juventus? Ha sicuramente una marcia in più. Il Napoli? E’ sempre una formazione temibile: ha cambiato poco, ieri ha pareggiato a Catania in maniera non esaltatne, ma ci sta contro un avversario di buon livello che si è chiuso egregiamente. Contro la Lazio sarà una bella sfida: il 4-1-4-1 dà equilibrio ai biancocelesti e consente di arrivare in zona gol di frequente. Hernanes può essere sempre decisivo, non dà punti di riferimento è un grandissimo calciatore. Pure Cavanda è migliorato molto rispetto allo scorso anno.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.