Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “A Napoli Gamberini ha ritrovato gli stimoli giusti”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Antonio Di Gennaro ex calciatore e opinionista Sky ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli Cavani dipendente? È un giocatore che vorrebbero tutti ecco perché De Laurentiis l’ha blindato. Ieri il Chievo era ben chiuso e lì se non sei ben determinato le cose si complicano invece dopo un’azione verticale ecco un bel gol di Hamsik a volte criticato. Invece è un giocatore che va sui 10-12 gol ed è uno che va tenuto stretto e quando sento criticare Hamsik mi viene la pelle d’oca. Hamsik è un po’ come Cavani e a volte risolve le gare è uno maturo già dai 20 anni e ha numeri di tutto rispetto! Behrami? Dà spessore e forza al centrocampo e Inler sta giocando da par suo grazie anche a questo compagno, si vede il suo piede nelle conclusioni, dopo la partenza di Pazienza e un Donadel ancora non espresso lo svizzero è il vero valore aggiunto. Gamberini? Ottimo apporto il suo visti Britos e Fernandez non ancora al top. Alessandro aveva forse perso gli stimoli a Firenze nell’ultimo anno, può ancora maturare a 31 anni e ha dato maggiore serenità alla difesa.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.