Cerca
Close this search box.

Di Fusco: “Troppi errori nella gestione di Meret. Se la Juve conta 38 scudetti, allora il Napoli ne ha vinti 3”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli. “Purtroppo per vincere i campionati bisogna scontrarsi con i poteri forti – ha detto Di Fusco a Radio Crc – Agnelli dice che la Juve rispetta le regole. Eppure i bianconeri espongono 38 scudetti senza che Figc e Lega dicano una parola. A questo punto, visto che tre anni fa al Napoli è stato scippato uno scudetto, possiamo dire che gli azzurri in bacheca contano tre campionati vinti”. Passando a questioni di campo, Di Fusco si è detto un estimatore di Gattuso. “Ha già permesso al Napoli di vincere un titolo, ovvero la Coppa Italia dell’anno scorso. Può e deve migliorare, ma finora il lavoro svolto sulla panchina del Napoli è stato molto apprezzabile”. Un po’ meno, invece, la gestione di Meret. “Non capisco come mai un portiere pagato così tanto e soprattutto in possesso delle qualità adatte per giocare titolare nel Napoli venga impiegato così poco – ha detto Di Fusco a Radio Crc – mi viene da pensare che la società ha sbagliato investimento. Tuttavia reputo Meret uno dei migliori talenti italiani. Però la rotazione decisa da Gattuso lo sta penalizzando. Meret torna in panchina anche dopo una prestazione straordinaria. Non è così che si fa”. Infine un elogio nei confronti di Insigne. “E’ l’anima del Napoli – ha chiuso Di Fusco a Radio Crc – il capitano non si discute. Nel suo ruolo è il migliore in Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.