Cerca
Close this search box.

Di Fusco: “Serve spavalderia con la Juventus, la porta per il tricolore è ancora aperta”

"Con due-tre elementi nuovi il Napoli ha giocato bene e ha funzionato anche il modulo diverso rispetto a quello iniziale "

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW:

La porta per il tricolore è ancora aperta ma ora serve una vittoria altrimenti diventa difficile poter pensare allo scudetto. Vista la Juve di ieri comunque si può sperare”.

Il Napoli di ieri regala fiducia? “Con due-tre elementi nuovi il Napoli ha giocato bene e ha funzionato anche il modulo diverso rispetto a quello iniziale. Con la Juve occorrerà giocare spavaldi. Credo che giocherà Milik e a centrocampo ci saranno Allan e Jorginho. Così Sarri può tenersi il cambo con Mertens e fare sia il 4-3-3 che il 4-2-3-1”.

Sarà un Napoli insomma che non farà calcoli…. “Deve vincere e nel suo DNA non ha la gestione della partita.. Dovrà andare a giocare il suo calcio, con velocità e dinamismo nelle azioni. Altrimenti non sarebbe il Napoli”.

La Juve potrà essere adesso un po’ impaurita? “Rispetto al Napoli ha una rosa di gran livello ma nulla è certo. Higuain ad esempio a volte sbaglia gli appuntamenti importanti… Credo che ora la Juve senta la pressione, fa bene a preoccuparsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.