Cerca
Close this search box.

Di Fusco: “Meret senza colpe sul goal di Nandez. A Napoli lo hanno gestito male”

Meret incolpevole sul goal di Nandez

L’ex portiere azzurro, Raffaele Di Fusco, durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto per rilasciare alcune dichiarazioni in merito al goal subito al 94′ nel match contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

“Secondo me Meret è incolpevole sul goal del Cagliari. Non sarebbe dovuto uscire, anche perchè il portiere lavora con la linea difensiva. Se i difensori salgono allora il portiere sta più su, ma se si abbassano non può intervenire. Penso che il ragazzo non poteva fare di più. Contro l’Inter magari poteva uscire, ma questa volta no. Deve andar via da Napoli, lo hanno bruciato e lui ha bisogno di giocare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.