Di Fusco: “I tifosi del Napoli non hanno torto a criticare De Laurentiis”

"C'è bisogno di giocatori esperti, dobbiamo fare la Champions e servono delle garanzie"

I tifosi del Napoli hanno deciso di passare alla protesta pesante nei confronti del presidente De Laurentiis. E hanno tappezzato la città di striscioni contro il numero uno partenopeo. Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, commenta così la vicenda: “I tifosi hanno un po’ di ragione, la questione Higuain non è stata gestita bene. Dei nomi di mercato che faceva il presidente non è arrivato nessuno – dice a Tuttomercatoweb.com – basti pensare a a Witsel ad esempio, ma anche ad Icardi che adesso pare sfumato. Per di più Higuain è stato ceduto alla Juve rinforzando una big, mentre l’Inter per Icardi si rifiuta di darlo al Napoli per evitare di rafforzare una diretta concorrente. Ora tocca a De Laurentiis far calmare le acque con una campagna acquisti soddisfacente”.

Sarà possibile farlo?
“Sono stati incassati tantissimi milioni… Per Giaccherini è stato speso un milione e mezzo, otto per Tonelli, l’unico acquisto importante è stato Milik. Anzi, il polacco è stato un investimento importante. E’ vero, è arrivato anche Zielinski però c’è bisogno adesso di giocatori esperti, dobbiamo fare la Champions e servono delle garanzie”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.