Di Fusco: “De Laurentiis non dice solo cose sbagliate ma deve fare mea culpa sulla rosa”

"E' vero che oggi ha usato toni forti ma... "

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle parole espresse oggi dal presidente del Napoli De Laurentiis:

“Per quanto riguarda il Var va utilizzato meglio ed è anche vero che ormai spessissimo ci si ritrova a discutere di aiuti alla Juve. Quest’anno abbiamo apprezzato una squadra come il Napoli che è stata spettacolare per il gioco espresso ma che non ha portato a casa nulla. La Juve ha avuto numeri migliori e l’unica spiegazione tecnica è nella rosa, nel numero di giocatori qualitativi. Politicamente poi qualcosa da rivedere a proposito della Vecchia Signora ci sarebbe…”.

Ma le parole di De Laurentiis non le sembrano fuori tempo? Poteva pronunciarle subito dopo Inter-Juve…
“Il presidente ci ha abituato a sbagliare la tempistica delle sue uscite. Ma non tutte le cose che dice sono sbagliate. Non ha tutti i torti, anche se deve fare il mea culpa sulla rosa. E’ vero che oggi ha usato toni forti ma in fondo potrebbe essere quello che più o meno potrebbero sostenere o aver sostenuto in altri tempi i tifosi della Roma, dell’Inter o o della Lazio in riferimento alla Juve..”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.