Di Fusco critica Mario Rui: “È assurdo comportarsi cosi”

Elogi per il portoghese

Intervenuto ai microfoni di Canale 8 ha parlato cosi l’ex portiere Di Fusco. Ecco le sue parole:

Nel secondo tempo contro l’Inter ci si aspettava la reazione nerazzurra ed è venuta un po’ a mancare la tenuta fisica del Napoli. Per quanto riguarda il gol preso, è vero che Koulibaly si è perso Dzeko, però mi dovete spiegare che chiusura fa Mario Rui. Va a fare una chiusura esterna. Hai l’avversario lì e non in corsa, non puoi accorciare a tre metri lasciandogli un metro e mezzo per crossare. Mario Rui ti dà tre punti in fase offensiva ma te ne leva dieci in fase difensiva, negli ultimi 25/30m è assurdo che un difensore lasci crossare tranquillamente. Quindi il concorso di colpa oltre a Koulibaly ce l’ha anche il portoghese”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.