Di Frisco (Agente FIFA): “A Kramer piacerebbe venire a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA operativo in Germania Francesco Di Frisco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Kramer? Viene da una stagione incredibile, un anno fa non si sarebbe mai aspettato di poter vivere il mondiale da protagonista ed essere campione del mondo a lui piacerebbe molto venire in Italia anche per il prestigio di essere allenato da un tecnico importante come Rafa Benitez, la Germania favorisce l’inserimento dei giovani calciatori nei massimi campionati lavorando in maniera importante sin dagli Under 12 e i risultati si sono visti nell’ultimo mondiale. Su Dzemaili e Behrami? Sarebbe una strategia molto intelligente inserire uno dei due svizzeri nella trattativa per Kramer il problema è che il Bayer Leverkusen vuole creare un progetto tecnico attorno al giovane centrocampista tedesco e sostituirlo con un calciatore molto più grande d’età potrebbe rappresentare un controsenso o un passo indietro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.