Di Francesco: “Siamo nervosi. Pallotta disgustato? Sarebbe stato un problema se avesse detto il contrario”

L'allenatore della Roma si è presentato in conferenza stampa

Una vittoria che manca ormai da troppo tempo, una classifica deficitaria ma tanta voglia di rialzarsi. La Roma si prepara alla gara con il Frosinone con l’intenzione di tornare a festeggiare i tre punti, dimenticando il doloroso ko arrivato contro il Bologna.

Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco ha analizzato il momento complicato della formazione giallorossa, sottolineando però di voler uscire immediatamente da questa situazione: “Mi aspetto le giuste risposte, il ritiro è stato voluto da me e dalla società per compattarci e tornare ad essere squadra. Scenderemo in campo davanti ai nostri tifosi, abbiamo il dovere di vincere e migliorare l’attuale classifica. Il mercato? Non è un argomento che va discusso adesso, il mio compito in questo momento è lavorare per avere le giuste risposte dal campo. Pallotta disgustato? Sarebbe stato un problema se avesse detto il contrario, non è questione di fiducia

L’allenatore giallorosso poi si sofferma sui singoli: “Ci aspettano tante partite, domani devo decidere se far giocare Dzeko Schick. Sabato abbiamo il derby e poi la Champions, devo valutare tutto attentamente. Karsdorp? Se non ha giocato è stato solo per scelta tecnica, non ho litigato con lui. Perotti invece è infortunato, ha un fastidio al flessore e domani non ci sarà. Spero di riaverlo a disposizione per la partita di Empoli. In generale, posso dire che siamo mancati molto nella continuità durante le partite. La formazione che schiererò contro il Frosinone non sarà fatta sulla valutazione di uomini o meno, mi servono giocatori che possano contribuire a uscire da questa situazione. Siamo tutti giustamente molto nervosi, ci sentiamo in discussioni. C’è la voglia di dare delle risposte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.