Cerca
Close this search box.

Di Francesco rivela: “Al San Paolo ho invertito le mezzali per impedire le giocate al Napoli”

Dichiarazioni rilasciate a Roma Tv

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo il successo casalingo con il Torino: “Se la chiave della gara sia stata trovata negli spogliatoi? Sì, spesso quando una squadra diventa piatta bisogna avvicinare un uomo all’attaccante. Ho fatto così con Nainggolan, avvicinandolo a Schick. De Rossi? Gli ho chiesto se avesse voluto giocare, la risposta ce l’ha data sul campo e sappiamo il perché. Lo spostamento di Nainggolan possibile tema per martedì? Se mi chiami te lo dico ma ora non lo posso dire (ride ndr). Perché inverto le mezzali nella parte finale della gara? A Napoli l’ho fatto per evitare agli avversari le giocate interne, con il Torino ci ho riprovato perché non riuscivamo a chiudere bene le catene esterne”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.