Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Risultato importante ma la mia Roma non si deve mai accontentare”

''A volte nelle scelte sbagliamo. In questo dobbiamo crescere''

“Il risultato è importante ma potevamo fare molto meglio nella gestione della gara. Non mi piace vedere che la mia squadra si accontenta e che rischia di prendere gol, visto che abbiamo la potenzialità e la forza”.

Così ha esordito Eusebio Di Francesco al termine della vittoria della sua Roma a Mosca contro il CSKA. Altri 3 punti nel girone di Champions League per ipotecare il passaggio di turno ma l’allenatore giallorosso non si accontenta: “Voglio di più e non voglio che si scherzi troppo.

Stiamo crescendo. Cristante ha fatto fatica all’inizio ma è molto dinamico ed ora è entrato nei meccanismi. Dobbiamo lavorare, certo. Vedo che c’è una crescita – ha proseguito Di Francesco ai microfoni di SkySport – però non voglio che scherziamo troppo, dobbiamo chiudere le partite.

Dzeko? Edin può fare sempre di più, lui è sempre pericoloso. In due o tre situazioni potevano dargli una palla differente. A volte nelle scelte sbagliamo. In questo dobbiamo crescere, specialmente i giovani. Ipoteca sulla qualificazione? Sì, può essere una spinta per il campionato. Domenica abbiamo subito una partita. Capirò poi la formazione ideale contro la Samp, sicuramente cambierò qualcosa per avere più dinamicità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.