Cerca
Close this search box.

Di Francesco. “Il terzo gol preso dal Napoli ha spostato gli equilibri, Cheddira mi piace”

Prima del match contro l’Atalanta, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco è tornato a commentare lo scorso match contri il Napoli. Di seguito le sue parole:

“Col Napoli abbiamo preso il terzo gol che ha spostato gli equilibri. La squadra sta lavorando duramente per poter migliorare. Oggi ci sono quattro centrocampisti? Il calcio è dinamico, ho fatto una scelta per avere giocatori di gamba sapendo che l’Atalanta ha dei giocatori importanti dal punto di vista fisico, ma i principi non cambiano. Cheddira? A me piace come prima punta. Devo dire che come principale qualità ha la capacità di attaccare la profondità anche oggi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.