Di Francesco. “Il terzo gol preso dal Napoli ha spostato gli equilibri, Cheddira mi piace”

Prima del match contro l’Atalanta, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco è tornato a commentare lo scorso match contri il Napoli. Di seguito le sue parole:

“Col Napoli abbiamo preso il terzo gol che ha spostato gli equilibri. La squadra sta lavorando duramente per poter migliorare. Oggi ci sono quattro centrocampisti? Il calcio è dinamico, ho fatto una scelta per avere giocatori di gamba sapendo che l’Atalanta ha dei giocatori importanti dal punto di vista fisico, ma i principi non cambiano. Cheddira? A me piace come prima punta. Devo dire che come principale qualità ha la capacità di attaccare la profondità anche oggi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.