Di Francesco a Sky: “Napoli avvantaggiato dalla superiorità numerica. Dobbiamo fare tutti qualcosa di più”

Il tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco commenta ai microfoni di Sky la sconfitta per 4-1 contro il Napoli: “Il Napoli è stato avvantaggiato dal ritrovarsi nella parte finale in superiorità numerica. Potevamo fare meglio, siamo riusciti a pareggiare ma riprendere gol subito non ci ha aiutato”.

Otto partite senza vittorie ti preoccupano? “Si, anche se abbiamo subito la possibilità di tornare a fare punti mercoledì, oggi sapevamo che non sarebbe stato facile. Dobbiamo fare tutti qualcosa di più, bisogna essere più bravi nell’essere squadra”.

Cosa ti aspetti dal mercato? Pavoletti potrebbe partire? “Della cessione di Pavoletti non abbiamo parlato con la società, normale che di attaccanti si parli tanto. Sicuramente potrebbe arrivare un altro centrocampista, Nainngolan non è stato preso per sostituire Rog”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.