Cerca
Close this search box.

Di Francesco a Dazn: “Mi tengo la mentalità e il coraggio”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta contro il Napoli: “Me lo aspettavo, vista la qualità e il divario tra le due squadre. La squadra mi è piaciuta meno sul 3-1, palleggiavamo un pò fine a se stesso. Parliamo di Osimhen, ma anche Zielinski è straordinario. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, siamo stati in partita fino al 2-1. Sul terzo gol abbiamo abbassato l’intensità. Il Napoli aveva preso il pallino del gioco e, quando facevamo bene, riuscivano a spostare la partita. Mi tengo la mentalità e il coraggio. Manca un esterno di destra mancino, il Politano della situazione, ma ci sono anche altre situazioni, abbiamo ottimi elementi, ma servono dei rinforzi. Guardiamo con ottimismo alla prossima. I ragazzi stanno cercando di portare in campo le mie idee”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.