Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Quota salvezza intorno ai 35-36 punti. Puntiamo su motivazioni e voglia di riscatto”

Intervistato ai microfoni di Deejay Football Club, Mimmo Di Carlo, allenatore del Livorno,ha rilasciato queste dichiarazioni nel programma radiofonico condotto da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni«La grande disponibilità dei giocatori e il lavoro sul campo ha fatto sì che creassimo un gruppo rodato, i ragazzi lavorano bene in settimana, ma chiaramente ci vogliono anche altre cose. Puntiamo sulle motivazioni e sulla voglia di riscatto, a me interessa soprattutto il gioco e l’atteggiamento dei ragazzi. La quota salvezza? Dovrebbe essere intorno ai 35-36 punti, dobbiamo cercare di conquistare 5 vittorie in queste ultime partite».

LOTTA SALVEZZA – Di Carlo prosegue: «Dipende molto dalle partite, bisogna fare in modo di proseguire. Siamo tante squadre in questa lotta, è ancora tutto aperto: l’Atalanta ospita il Chievo Verona, anche questa sarà una sfida importante per la lotta salvezza. Arbitri? Se posso dire la mia, a parte la sfortuna della Fiorentina, tutte le altre gare sono nella normalità, poi si compensa tutto. Lasciamoli lavorare nel miglior modo possibile, non mettiamo pressioni inutili. Bisogna lasciarli lavorare, però ripeto, la Fiorentina è stata sfortunata in più di un episodio».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.