Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Potremmo giocare con la difesa a cinque”

Secondo quanto riporta l’Arena di Verona, il tecnico del Chievo Verona Di Carlo sta studiando delle variabili tattiche da mettere a punto per la sfida contro il Napoli. L’allenatore dei clivensi ha manifestato l’intenzione di adottare un nuovo modulo: “Sto provando anche la difesa a cinque, cercando di trovare i giusti rimedi all’impeto che mostreranno gli attaccanti del Napoli – ha dichiarato Di Carlo – . Può essere una variabile importante. Ci stiamo lavorando e ci lavoreremo fino all’ultimo. Cercando di capire se dare continuità a questa idea o dare spazio a soluzioni di gioco già provate sino ad oggi. A volte comunque, anche a gare in corso potremmo decidere di cambiare faccia.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.