Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Le decisioni della terna arbitrale mi hanno lasciato dubbioso”

Nonostante le premesse di rito, mister Mimmo Di Carlo, uscito con le ossa rotte dal San Paolo, rilascia alcune dichiarazioni alquanto “polemiche” ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Mazzarri dice che noi eravamo piu lucidi? E’ vero, nel secondo tempo siamo stati pu lucidi del Napoli ma la partita è stata decisa da episodi: angolo e rigore.Anche se ci vedo poco la gomitata è da espulsione diretta e avevamo un rigore, Graziani mi ha dato ragione. Quindi dispiace perchè l’attaggiamento della mia squadra è stao positivo,soprattutto nel Secondo  Tempo. Linea difensiva timorosa nei confronti di tenori?Si, perchè sono abili nel giocare tra le linee,con la conseguenza che la squadra si allunga,dopo però abbiamo trovato compattezza.  Siamo stati sfortunati oggi,come ultimamente del resto è capitato spesso: due episodi sono coincisi con altrettanti gol. Cavani in posizione regolare? Da un altra angolazione mi è sembrato avesse mezzo busto avanti,poi si evince dalle immagini che l’assistente era un pò indietro quindi non poteva giudicare bene,poi in genere nel dubbio contro di noi hanno sempre dato il fuorigioco comunque non giudico.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.