Di Carlo: “Non c’è stato niente da fare contro una grande squadra”

Il tecnico della Sampdoria Di Carlo ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match perso al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non c’è stato niente da fare contro una grande squadra, come il Napoli. Gli azzurri sono di una concretezza incredibile, sapevamo che era difficile perchè gli azzurri hanno messo sotto anche l’Inter. Ho perso anche Cassano e Pazzini. Il Napoli merita di essere l’anti-Milan e se non dovessero essere colpiti da infortuni, gli azzurri possono puntare a restare tra le prime quattro posizioni”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.