Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Con un po’ di lucidità in più avremmo potuto anche vincere”

LIVORNO – Il presidente Spinelli è rimasto a Genova e alla fine ha esultato: «Sono rimasto soddisfatto della prova di tutta la squadra. Belfodil si è inserito con sicurezza, ha dato un grosso aiuto a Paulinho e ai suoi compagni, Biagianti ha dimostrato quello che vale. Ottima la difesa con un Emerson superlativo».

DI CARLO – Al fischio finale di Mazzoleni ha alzato le braccia al cielo. Mimmo Di Carlo era raggiante. «La classifica è stata mossa e questo è un dato importante Era il nostro obiettivo contro un Napoli che aveva dimostrato di voler vincere. L’impostazione che avevamo studiato è stata applicata e questo ci ha consentito di poter contenere la loro iniziativa. Questa è la dimostrazione che continuando con questa mentalità possiamo raggiungere il nostro scopo che è quello della salvezza». Un Livorno che si difendeva anche a cinque e ripartiva. Di Carlo ammette. «Proprio così. Dovevamo effettuare delle ripartenze e così è stato in ogni momento. Posso dire che con un pizzico di fortuna prima con Paulinho e quindi con Belfodil potevamo addirittura passare in vantaggio».
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.