Cerca
Close this search box.

Di Carlo : “Benitez ha fatto un gran lavoro con Jorginho. Lui e Lopez sono complementari”

"Adesso l'italo-brasiliano sa giocare anche in una mediana a due. Occhio a Gargano"

Benitez è un grande allenatore e ha lavorato a lungo su Jorginho, che ora si trova bene nel centrocampo a due“. Parole firmate da Domenico Di Carlo, ex tecnico di Chievo Verona e Parma che ha affrontato alcuni temi legati al Napoli attraverso le colonne de Il Mattino. L’allenatore ha poi proseguito: “È’ chiaro che da quando il Napoli ha ripreso a correre tutta la squadra gira. Con Lopez, un altro giocatore voluto e migliorato da Rafa, e Jorginho il centrocampo ha trovato il giusto equilibrio: non si espone molto, come accadeva prima, alla ripartenza avversaria. I due insieme si completano e garantiscono forza e tecnica. Non dimentichiamoci però di Gargano: con Benitez ha ritrovato l’intensità e il rendimento dei primi anni di Napoli“.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.