Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante l’appuntamento pomeridiano di “Radio Goal”, è intervenuto l’ex allenatore del Chievo Verona, Mimmo Di Carlo . Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Juventus, Inter e Napoli rimangono le tre candidate principali per la conquista dello scudetto, nonostante il momento negativo degli azzurri. La Juve in casa è fortissima, nonostante la sconfitta con l’Inter. I nerazzurri, invece, hanno acquisito una grande mentalità, possiedono un attacco fortissimo ma continuano a concedere qualcosa in difesa. Non sottovaluterei comunque squadre come la Roma, la Lazio e la Fiorentina, che potrebbero ancora inserirsi in questo discorso.
A giugno, quando ancora allenavo il Chievo, facemmo un pensiero per Vargas del Napoli, che non sta trovando molto spazio con Mazzarri. Ma non è una cosa strana: una squadra come il Napoli deve avere calciatori di un certo livello anche in panchina.
Il Campionato Italiano è molto difficile. I presidenti e le società dovrebbero avere più pazienza ed essere più sereni, dando maggiore fiducia agli allenatori, ed invece preferiscono cambiare subito tecnico.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro