Cerca
Close this search box.

Di Capri e il film con De Laurentiis: “Ecco come mi ha ‘incastrato’!”

"Gli juventini? Nessuno è perfetto, anche i miei fratelli lo sono"

Il cantante Peppino Di Capri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Club 91 soffermandosi, tra le altre cose sul club azzurro e sul suo ruolo come attore nel nuovo film di De Laurentiis. “Se non fossi esistito, non si sarebbe potuto produrre il film – commenta Di Capri reduce di recente dallo spavento di perdere il figlio “vivo per miracolo. La sera degli attentati a Parigi doveva essere al Bataclan”. Il cantautore che non ha “ancora visto il film” di cui è protagonista, rivela di essere stato “incastrato da Aurelio De Laurentiis a 20 minuti del fischio di inizio di una partita del Napoli. Ho firmato alla cieca. Siamo amici, mi ha detto, tua moglie mi fa gli spaghetti ed i paccheri alla genovese. Ho temuto di essere accusato dai tifosi del Napoli che per prendere me al cinema, non ha acquistato giocatori. A Capri ci sono molti Juventini – osserva Di Capri – e anche i miei fratelli sono quasi tutti juventini ma nessuno è perfetto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.