Cerca
Close this search box.

Di Canio: “Se gli azzurri non protestavano Klose non…”

Paolo Di Canio la pensa in modo diverso:

«E’ finita come doveva finire,  ma Klose all’inizio voleva ingannare, poi ci ha messo un po’ a pentirsi. E lo ha fatto perché pressato dai giocatori napoletani…». Dare una mano alla Lazio. E Klose come ha vissuto la sua giornata di ordinaria sovraesposizione mediatica? Con la solita umiltà. Minimizzando quanto fatto il giorno prima al San Paolo ed allenandosi come se niente fosse. Per lui quell’episodio era già archiviato pochi minuti dopo che era successo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Readazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.