Di Canio: “Rigore? Il tocco c’è. Napoli ancora convalescente, non è ancora guarito”

Le parole dell'ex calciatore

Paolo Di Canio, ex attaccante del Napoli e del Milan, opinionista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Club: “T Il rigore?Si vede che il piede dà il colpo, perché si muove due volte. Bakayoko prende l’avversario: non è un fallo da stramazzare al suolo, ma il tocco c’è. Il Napoli è convalescente, non è ancora guarito. Prima si allungava, era bello da vedere e non concludeva, i difensori correvano sempre all’indietro. Quando Koulibaly viene assistito meglio, però, è straordinario”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.