Cerca
Close this search box.

Di Canio: “I giocatori del Napoli se pareggiano non si abbracciano come quelli della Lazio!”

Al termine di Milan-Lazio (0-0), Paolo Di Canio – in occasione dell’intervista a Muslera in zona mista – ha commentato la differenza sull’atteggiamento della Lazio e quello del Napoli dopo prestazioni deludenti come quella dei biancocelesti: “Vedo che i giocatori della Lazio dopo partite del genere in cui ha giocato tutt’altro che bene si abbracciano festosi. Trovo questo atteggiamento molto provinciale. A differenza, i giocatori del Napoli sono più rabbiosi e non si abbraccerebbero mai dopo uno 0-0 strappato coi denti; questo è segno di mentalità vincente da parte degli azzurri”, ha concluso Di Canio.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.