Cerca
Close this search box.

Di Canio: “Anguissa è migliorato tanto, al Fulham faceva il regista”

Paolo Di Canio, ex calciatore oggi opinionista sportivo, ha parlato nel corso di Sky Calcio Club:

Ambiente sanissimo e gioioso, al rientro delle nazionali le squadre hanno sempre qualche difficoltà invece il Napoli ha fatto sembrare la partita col Torino subito facile. La sblocchi subito perché vai lì con determinazione. Nella seconda rete Anguissa parte palla al piede si fa 60 metri palla al piede con determinazione e poi fa gol. Anguissa è migliorato tanto, nel Fulham giocava da centrale di centrocampo, doveva fare il regista e si piaceva troppo proprio perché ha queste qualità. Andava in difficoltà anche perché non aveva neanche gli interlocutori intorno che potevano esaltare le sue qualità. Adesso liberato anche a campo aperto, che può prendere palla e scorrazzare dove vuole, taglia, cuce e s’inserisce. E’ un giocatore che è diventato completo, grazie alle idee di Spalletti. Dobbiamo dirlo in questo Spalletti è bravissimo perché migliora i giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.