Cerca
Close this search box.

Di Campli: “Se il PSG vuole Cavani lo prende senza problemi”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Marco non verrà a Napoli, è pura utopia al momento. Il PSG se vuole prendere un giocatore lo prende, se vogliono Cavani lo prendono e non faranno fatica a pagare la clausola rescissoria. Loro vogliono diventare la squadra più forte al mondo. Martedì ero a Parigi per la sfida col Barça, c’è un entusiasmo dilagante e c’erano richieste per un milione di biglietti. Gli sceicchi hanno creato qualcosa di incredibile. I qatarioti stanno investendo tantissimo su Parigi, non solo sul calcio, ma anche sugli immobili. Prolungamento di contratto? Vedremo se adeguarlo sugli standard di altri giocatori. Scambio Ibra-Cavani? Se Edinson ha una clausola rescissoria non c’è possibilità di trattativa, se hanno intenzione di prenderlo lo faranno senza inserire altri giocatori come Ibra. E’ una possibilità che non sussiste. I qatarioti hanno creato attorno alla squadra un business molto importante, non spendono e spandono solamente ma hanno fatto tanto attorno alla squadre. Se decidono di comprare un giocatore lo prendono e basta, basti guardare gli acquisti di Ibra e Thiago Silva”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.