Di Campli (proc.Verratti): “Marco sta bene a Parigi, ora non torna in Italia”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Marco sta vivendo bene e tranquillamente la realtà del Paris Saint Germain. Al Napoli non è venuto perchè non avrebbe avuto la garanzia di giocare da titolare e anzi sarebbe andato in prestito per un anno. In questo momento il mercato su Marco è fatto solo di chiacchiere, tutti i giorni lui viene abbinato a una squadra, con Leonardo stiamo discutendo il suo futuro, che non è legato ad Ancelotti, ma ad un progetto che lo vede come cardine essenziale. Quando lui non gioca titolare si vede eccome. In questo momento non abbiamo l’idea di tornare in Italia, anche per un punto di vista economico, vista la crisi italiana e gli sceicchi qatarioti”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.