Cerca
Close this search box.

Di Campli: “Delittuoso lasciare Insigne e Verratti fuori. I Ds italiani imparino a riconoscere i veri talenti”

L’agente di Gianluca Sansone, Donato Di Campli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Felice per il gol di Gianluca ma non credo ad una crisi azzurra. Piuttosto dico una cosa: i giocatori classe 92’ sono calciatori formati. Su Insigne non transigo; è un titolare inamovibile del Napoli. Stesso discorso per Verratti: vedergli giocare 10’ a Parigi è un delitto. Le squadre italiane non credono nel materiale che hanno a disposizione e preferiscono comprare all’etero: il caso Vargas dimostra quel che dico.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.