Cerca
Close this search box.

Di Campli (ag. Verratti): “Per Marco il mondiale è un punto di partenza. Lui, Immobile e Insigne sono una vittoria di Zeman”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Donato Di Campli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La convocazione di Marco è il risultato di tanti sacrifici, il coronamento di un sogno ma anche un punto di partenza. Non c’è nulla di speciale nella scelta del numero 23, sarà uno degli ultimi rimasti dopo quelli scelti dai big. Con Immobile e Insigne dalla serie B al sogno mondiale, grandissimo merito anche di Zeman, queste convocazioni sono anche una sua vittoria. Il calcio italiano è in grave sofferenza economica e non sono previsti grandi investimenti, quando i grandi club vengono con tanti soldi si può fare ben poco per trattenere i campioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.