Cerca
Close this search box.

Di Campli (Ag. Verratti): “Marco non è venuto a Napoli perché non faceva parte del progetto”

Donato Di Campli procuratore di Marco Verratti ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli aveva un accordo col ragazzo, poi abbiamo fatto delle valutazioni. I campioni  giovani tutti all’estero? Notiamo che tutti quelli che si sono messi in evidenza un anno oggi  fa trovano poco spazio, eccezion fatta per Immobile che gioca con più continuità. C’è una schiera di allenatori che non crede nei giovani e preferisce l’usato sicuro, cosa sulla quale io non sono d’accordo. Tra un anno la fase finale dell’Europeo U21 e la Confederation Cup, quale preferire?  Il ragazzo deve stare alle scelte dell’allenatore, se fossi io farei giocare tutti i più forti per vincere gli europei, Balotelli incluso. Se fossi Abete obbligherei Prandelli schierare i più forti, poi ci sono altre dinamiche nelle quali non posso entrare e che rispetto. È giusto che l’Italia dia a questi ragazzi l’opportunità di vincere gli europei perché ci sono le possibilità per farlo. Verratti non è approdato al Napoli  anche per scelta nostra perché  il Napoli lo avrebbe girato a un altro club, magari al Pescara stesso e non avrebbe mai giocato, insomma non faceva parte del progetto Napoli.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.