Dg. Eupen: “Wagué? Nessun contatto col Napoli, è pronto per qualsiasi campionato”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

Il direttore generale del KAS Eupen,Christoph Henkel, è intevenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del terzino senegalese Moussa Wagué: “Seguiamo la sua crescita da quando è giovane, siamo molto orgogliosi delle sue prestazioni al Mondiale, si è reso protagonista. Mercato? Il nostro obiettivo è quello di trovare la soluzione migliore per il ragazzo, ci sono tanti club interessati ma non c’è ancora una reale trattativa per arrivare alla cessione, al momento quindi lo stiamo considerando come un nostro giocatore. Può giocare ovunque, in Inghilterra, in Spagna, lo ritengo pronto per qualsiasi campionato. Tutti i club che manifesteranno l’interesse per il ragazzo noi li ascolteremo. Napoli? Non abbiamo ricevuto offerte, non c’è stato nessun contatto, ma mi farebbe piacere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.