Cerca
Close this search box.

Dg Cagliari, Passetti: “Per il Cagliari la partita di lunedì ha una valenza speciale. I tifosi saranno un valore aggiunto”

Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, ha parlato dell'imminente sfida casalinga contro il Napoli

Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, ha parlato dell’imminente sfida casalinga contro il Napoli, intervistato dal Corriere dello Sport: “Sono già arrivati messaggi dai tifosi juventini per fermare il Napoli? Noi arbitri dello scudetto? Per il Cagliari questa è una partita che ha una valenza speciale, sarà fondamentale scendere in campo ricordando il valore della maglia che indossiamo. Un valore aggiunto per noi, ma non dimentico partite come quella contro la Spal con lo stadio pieno che ha avuto un ruolo determinante nella vittoria. Ma il calore non ci manca di sicuro visto che negli ultimi tre anni abbiamo raddoppiato il numero degli abbonati, abbiamo il secondo fattore di riempimento dello stadio in Italia alle spalle solo della Juventus e possiamo contare su migliaia di follower sui social. Se rifaremmo tutte le scelte del mercato di gennaio? Siamo la terza squadra che ha investito di più e anche in estate non siamo stati a guardare. C’è chi ci rimprovera del vice-Cigarini, ma è stata una scelta ponderata che rifaremmo visto che abbiamo in rosa almeno altri tre giocatori, Cossu, Barella e Padoin, che possono fare quel ruolo. I giudizi però andrebbero commisurati al rendimento di tutta la squadra e all’avversario, non solo per una partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.