Dg Cagliari infastidito: “Due episodi dubbi, un peccato che il Var non venga nemmeno usato”

Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti critico nei confronti del Var

“Era importante fare una prestazione all’altezza ed è fuori di dubbio che il Cagliari l’abbia fatta. Quello che spiace è che ci sono stati due episodi dubbi, ora vedo quello su Deiola ed è rigore, e sono girati entrambi a nostro sfavore. Abbiamo uno strumento che dovrebbe sbrogliare questi dubbi, che è il Var, ed è un peccato che non venga nemmeno usato”. Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti polemizza a proposito dell’operato dell’arbitro Di Bello. “Sul contatto Deiola-Gerson ho parlato con il mio giocatore e mi ha assicurato che è stato toccato – dice ancora il Dg -: io non sono qui a lamentarmi o a fare un elenco delle volte che ci hanno penalizzato, dico solo che episodi di questo tipo andrebbero quanto meno visti al monitor. È un atto dovuto, una forma di rispetto nei confronti della scelta che è stata fatta con l’introduzione della tecnologia, che sarebbe fondamentale sfruttare al massimo. Noi ci stiamo giocando la vita e ci sono episodi che cambiano i campionati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.