Dg Atalanta: “Motivo di orgoglio sapere che Conti sia cercato dalle società più importanti d’Europa”

Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, ha parlato a margine di un convegno

Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, a margine del convegno di diritto sportivo “L’attività del procuratore sportivo” organizzato ieri a Milano dall’Associazione Italiana Avvocati dello Sport, ha fatto il punto sulla stagione dei nerazzurri tra campionato e rumors di mercato, soffermandosi in particolare su Andrea Conti: “Per noi è motivo d’orgoglio sapere che i nostri ragazzi interessano alle società più importanti d’Europa. Conti fa parte di quei calciatori nati e cresciuti nel nostro vivaio: non c’è soddisfazione più bella di vedere questi ragazzi arrivare a conquistare grandi traguardi e la nazionale”, le parole riportate dal portale gazzetta.it.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.