Cerca
Close this search box.

Dezi verso l’addio: pronto il prestito in serie B

A giugno il calciatore avrebbe preferito una squadra di A ma solo il Chievo fece un timido sondaggio.

L’ultimo biennio a Crotone ha eletto Jacopo Dezi come uno dei migliori centrocampisti del campionato cadetto. Il club pitagorico ha saputo valorizzare una mezzala che a 23 anni è tornata a Napoli decisamente più matura rispetto al giocatore che aveva lasciato il settore giovanile del club partenopeo appena ventenne.
Dezi in Calabria ha collezionato oltre 70 presenze, il preludio ideale per tentare il salto in Serie A, una promozione avvenuta solo sulla carta visto che ancora non è sceso in campo. Il Napoli per tutta l’estate l’ha trattenuto in rosa con la speranza di cederlo a titolo temporaneo a una squadra di Serie A in corsa per la salvezza ma non ha mai avviato una vera trattativa. Il Chievo fu l’unico club a farsi avanti, una manifestazione d’interesse e nulla più.
Discorso diverso per la Serie B. C’era la fila in estate e si riproporrà la stessa situazione a gennaio. La differenza la farà la predisposizione del giocatore, che non voleva proseguire in Serie B ma che a gennaio sarà costretto a tornare sui suoi passi per cancellare la voce zero dalla casella minuti giocati.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.