Dezi sulla vittoria del Parma “Siamo partiti col piede giusto, sono in una grande squadra”

Il giocatore del Napoli in prestito al Parma parla della prima vittoria in Serie B dei gialloblu

Intervenuto in mixed zone, il centrocampista gialloblu Jacopo Dez ha sottolineato l’importanza della vittoria ottenuta dal Parma contro la Cremonese: “L’importante era partire col piede giusto, e lo abbiamo fatto. Siamo contenti, continueremo a lavorare così”.

Ti abbiamo visto subito protagonista in mezzo al campo:
“Il pubblico di Parma ci chiede tanto, noi cerchiamo di accontentare i tifosi sul campo. E’ stato molto importante il loro sostegno”.

Ti aspettavi che l’arbitro assegnasse il rigore oppure che convalidasse il gol di Nocciolini?
“Io ho subito guardato l’arbitro dare il rigore. Poi ho visto la palla entrare, e un po’ di rammarico c’era. Manuel era stato bravo a buttarla dentro”.

Com’è andata accanto a Munari e Barillà?
“Molto bene, siamo tutti ‘titolari’. Il Parma è una squadra di grande livello, chiunque gioca cerca di dare il massimo. Stasera abbiamo disputato tutti un’ottima gara”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.