Cerca
Close this search box.

Dezi saluta il Crotone con una lettera: “Sempre forza Squalo”

La lettera è stata pubblicata sul sito ufficiale del Crotone

Jacopo Dezi saluta il Crotone e lo fa con una lettera pubblicata sul sito della società calabrese:

“Grazie Crotone per avermi dato la possibilità di vivere due spettacolari ed indimenticabili anni, riempiendomi di affetto e di calore umano che mai fino ad ora avevo trovato…

Grazie a tutta la Società per quello che ha fatto nei miei confronti in questi due anni, i più importanti della mia vita, anni in cui sono cresciuto prima come uomo e poi come calciatore.

Grazie a tutti gli amici, ai tifosi rossoblù, al mister, allo staff tecnico, a tutti gli addetti del Football Club Crotone, alla stampa, ai miei compagni di squadra (ho giocato con grandissimi calciatori e soprattutto con grandissimi uomini)…

E’ anche grazie a tutti voi se ho raggiunto degli obiettivi che neanche io immaginavo di poter raggiungere prima di questa fantastica esperienza!

Ci incontreremo ogni qualvolta potrò per le strade della vostra, anzi permettetemelo, Nostra Crotone!

Sarete per sempre nella mia mente e nel mio cuore.

Grazie a tutti e sempre Forza Squalo!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.