Dezi: “Qui a Perugia mi sento in una famiglia. Ritorno al Napoli? Il futuro è lontano, penso al presente”

Il centrocampista di proprietà Napoli parla della sua avventura umbra

Ai microfoni del quotidiano “Corriere dell’Umbria” , il centrocampista del Napoli Jacopo Dezi, attualmente in prestito al Perugia, ha raccontato come procede la sua avventura. Ecco le sue parole:

“Nelle poche gare perse meritavamo di più ma se ci manca qualcosa è solo per colpa nostra. Dobbiamo fare di più per correggere gli errori commessi. Qui si è creato un gruppo fantastico in tutte le sue componenti, è come una famiglia. Tornare al Napoli? Nelle squadre di B in cui ho giocato ho lasciato un pezzettino di cuore. Napoli è una parentesi e sono grato alla società che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra. Non sento Perugia come un trampolino, voglio raggiungere il massimo con questa maglia. Il futuro è lontano e penso al presente”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.