Dezi: “Il mio obiettivo è arrivare in Serie A”

Il calciatore del Perugia si è confessato

Ai microfoni di “B Magazine” Jacopo Dezi ha parlato della sua avventura al Perugia. Ecco le parole del calciatore di proprietà Napoli:

“La stagione del Perugia? Ritengo che stiamo facendo qualcosa di molto importante. Non siamo partiti granché bene, sebbene il gioco sia stato, fin dal primo momento, fluido e godibile. Siamo sempre stati sicuri, però, che i risultati, prima o poi, sarebbero arrivati. Ce lo ha ripetuto spesso, il mister, quando le cose non andavano come speravamo. E, infatti, adesso siamo soddisfatti. Cercheremo di mantenere la strada che abbiamo imboccato, evitando di guardare la classifica. Le favorite? Il campionato è lunghissimo. Sbilanciarsi in questo momento, dunque, può risultare abbastanza azzardato. Penso, tuttavia, che Verona, Frosinone e Carpi, siano le favorite per il salto di categoria. La B riserva, però, delle sorprese. Accade ogni anno. Chissà, magari ce ne sarà una anche in questa stagione. Ciò che è certo è che noi non facciamo calcoli né previsioni. Tutte le squadre sono molto vicine, la classifica è piuttosto corta. Obiettivo Serie A? Lo è. La inseguo da tanti anni, direi da sempre e spero che, prima o poi, io la possa raggiungere. Non è un sogno, è un obiettivo. Ci proverò anche in questa stagione, con la maglia del Perugia. Darò il massimo, per questo. E, lo prometto, lo darò anche nello studio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.