Cerca
Close this search box.

Dezi: ”Grande settimana tra Under 21 e stage della nazionale. Mi sento spesso con Pandev”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Jacopo Dezi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Fisico gracile? Sono migliorato da questo punto di vista, sto lavorando e migliorando. Chiamata di Prandelli? Mi ha riempito di gioia, non me lo sarei mai immaginato e per me è stata una grande emozione. Sarò me stesso, mi impegnerò al massimo dando il meglio di me. Per me è stata una splendida settimana, con l’esordio nell’Under 21 e la chiamata di Prandelli. Per il futuro non so, finirò l’anno e poi ci penserò. Il Napoli mi sta piacendo molto, sta affrontando un campionato difficile facendo le cose al meglio. Continuando così se la possono giocare per il secondo posto. Ho un buon rapporto con Pandev, l’altro giorno mi ha fatto i complimenti. Nel 4-2-3-1 di Benitez mi troverei bene nel ruolo di trequartista. Sto lavorando per giocare in Serie A, il Barletta mi ha dato la possibilità di giocare in B a Crotone, ora lavoro tanto per migliorare, puntando alla Serie A. A chi mi ispiro? Hamsik è il mio modello, oltre ad essere una splendida persona. Nel Napoli mi piacciono tutti. Insigne al mondiale? Se lo merita, sta facendo vedere buone cose e ce la farà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.